Un incrocio tra un murder party,una Caccia al Tesoro (delle nostre …) ed un pizzico di “escape room” ambientato in una location di tutto rispetto.
I giocatori ricevono una mail da un brillante finanziatore, Leonardo Jorgeus Khaufmann, che propone un incontro informativo allo scopo di proporre loro ambiziosi e lautamente remunerativi progetti lavorativi.

Di Leonardo J. Khaufmann nessuna traccia, ma sul tavolo ci sono delle cartellette con i loro nomi e l’assistente di LJK li invita ad esaminarli in attesa che lui cerchi di capire cosa sta succedendo.
Il finanziatore non risponde al cellulare e l’assistente non sa cosa fare, ma gli invitati hanno aperto le cartelle dedicate a loro, hanno già visto ciò che si trova all’ interno.
All’interno delle cartelle non c’è solo una proposta imprenditoriale, ci sono anche dei messaggi, delle istruzioni su cosa fare nell’eventualità che loro accettino le proposte di LJK.
Che fine ha fatto Khaufmann ? chi e, soprattutto, perchè l’ha aggredito ?
Le indagini hanno inizio, snodandosi attraverso sale, stanze, stanzette ed oscuri sgabuzzini senza luce.
Con l’entrata in gioco di altri personaggi, i giocatori scoprono faccende passate che non solo stanno tornando a galla, ma che forse non sono mai state sepolte del tutto, fino a rendersi conto che il pericolo non è passato, ma è ancora presente e li con loro.
guarda l'album fotografico su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento