venerdì 25 marzo 2016

Venerdì giochiamo al Club !!!



Quinta serata ludica presso il Circolo Arci Club 27 - Milano

L’appuntamento del 25 marzo del ”Venerdì giochiamo al Club!!” è stato caratterizzato da una discreta affluenza tra chi ha deciso di trascorrere il venerdì santo in nostra compagnia e con tanto divertimento.

I giocatori presenti hanno dato vita a bellissime partite di Dixit, Insylum, Carcassonne e Lupus by GDRFantasy...alternando il tutto con sfide al Biliardino!!

 La partita di Dixit! ha dato la possibilità a giocatori affezionati di conoscere e affiatarsi ai nuovi, il tutto lasciandosi andare alle bellissime illustrazioni di questo gioco.
Dopo di che il Reparto 23 di Insylum ha riaperto i battenti ed i suoi ospiti si sono ritrovati tutti nel Mondo della Notte tra incubi, allucinazioni e mostri reali! Per poi ritornare nell’ambiente ovattato del manicomio di Voghera! (per altri dettagli clicca qui)


Nelle partite di Lupus, infine, c’è stata parità tra i Contadini e i Lupi con una vittoria a testa(anche se quella dei lupi è solo morale in quanto Il Gatto Mannaro ha rubato loro la vittoria).


Nella prima partita le ottime giocate del Veggente e della Guardia del Corpo non hanno dato scampo ai lupi che in tre giorni sono stati mandati al rogo. Nella seconda partita, invece, i Lupi hanno avuto la meglio sfruttando l’indecisione dei Contadini che hanno perso tempo a cercare il Gatto Mannaro che, infatti, è riuscito a nascondersi e a essere ancora vivo alla fine della partita, beffando i Lupi che nel mentre erano riusciti a sbranare Veggente, Guaritore e un Contadino.
La serata è stata ricca di sorprese e di spunti interessanti per le prossime occasioni e non vediamo l’ora di ritornare al Club27 per reincontrare tutti loro.
Vi rinnoviamo l’appuntamento quindi per il 1 Aprile per la Cena con Delitto : Il Cacciatore di Nazisti, e per l’8 e 22 Aprile per i “Venerdì giochiamo al Club!!”
Buona Pasqua a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento