venerdì 12 febbraio 2016

DUNGEONS & DRAGONS al CLUB 27 - Torneo 01



..*Era un tardo pomeriggio come tanti altri, i soliti due umani ubriaconi intenti ad affogare i dispiaceri della loro onesta ma misera vita quotidiana in fondo ad boccale di birra...uno di loro ha avuto anche la faccia tosta di provare la birra fatta dai miei fratelli di Casa di Roccia! Stranamente non ho ancora dovuto raccogliere il suo vomito dal pavimento, che abbia uno stomaco da nano? Bha*


Mentre Karash era preso dai suoi pensieri dalla porta della taverna entrò uno strano gruppo di avventurieri, un uomo d'armi, un uomo di chiesa, una giovane e bella studiosa e un ragazzo che aveva un che di losco, ma dopo che sborsò una bella manciata di monete d'oro non sembrava più così losco, anzi!!!


Il vecchio nano non era più abituato a della clientela tanto turbolenta e così si divertì molto, servendo lauti pasti ben pagati e assistendo ad una rissa come da tanto non succedeva, addirittura il garzone del fabbro ebbe la meglio a braccio di ferro contro il nerboruto guerriero, facendogli fare un bel volo e spaccando un tavolo, cose che aveva visto solo nelle taverne della sua terra natia!

E tra urla, schiamazzi, spintoni e risate la serata proseguì, fino alla fatidica domanda che gli fece il ladruncolo: "C'è del lavoro per noi?"....come non approfittarne!!!Allisciandosi la barba Karash rispose "bhe, ci sarebbero delle questioni da risolvere nella mia cantina..."

Nessun commento:

Posta un commento