venerdì 12 febbraio 2016

Venerdì giochiamo al Club !!!

Terza serata ludica presso il Circolo Arci Club 27 - Milano




La Serata Ludica del 12 febbraio 2016 è stata caratterizzata dalla Sessione a Premi di Dungeons and Dragons Base.
I giocatori si sono lasciati andare alle fantastiche avventura della mitica Scatola Rossa ed alla fine hanno decretato chi tra loro fosse il miglior Interprete!
Il vincitore è stato premiato dal Presidente del Circolo Arci Club27 in pompa magna :)
Per saperne di più “clicca qui”

Mentre i temerari avventurieri affrontavano topi, orchi ed elementali, il Reparto 23 di Insylum riapriva i battenti accogliendo i suoi pazzi…
Anche in questa sessione, i giocatori hanno cercato di ricordare i motivi della loro presenza in quel luogo tanto angosciante e, soprattutto, si sono per affrontare la prossima notte…
Per saperne di più “clicca qui”

L’intera serata è stata allietata anche dalla presenza di numerosi Boardgames scelti tra i centinaia disponibili nel nostro archivio :


In particolare i giocatori hanno affrontato la minaccia di un attacco terroristico in Two Rooms and One BOOM! , fallendo però il compito di salvare il Presidente che si è ritrovato allo scadere del tempo nella stessa stanza della Bomba.
Successivamente hanno spremuto le meningi alla ricerca di parole contenenti le più strane sillabe possibili in Passa la Bomba!
Ed infine hanno animato le riunioni di Crazy Office riuscendo a non essere sopraffatti dalla cattiveria del Mega Direttore Galattico e all’astuzia dei colleghi di lavoro!
In definitiva è stata una bellissima serata in cui persone sconosciute fino a quel momento hanno stretto amicizia e si sono divertite e lasciate andare con i nostri giochi e, perchè no, hanno anche sfogato e smaltito una parte di stress e nervosismo accumulato durante la settimana.
Vi diamo l’appuntamento a venerdì 26 febbraio 2016 per un altra serata all’ insegna della buona compagnia e della serenità!

Nessun commento:

Posta un commento