La sera del 1 aprile il Club 27 è tornato indietro nel tempo fino al 1963.
Al tavolo degli indiziati si trovavano il flemmatico studioso e commerciante Karl Grossmann, i due molto molto dinamici surfisti Jason Stone e Michael Night, il fascinoso malavitoso Nestor Timballo, e, per chiudere, il lupo vestito da agnello: il governatore Carlos Costante.
Ognuno di loro era indagato per il brutale omicidio del macellaio Gunter Groll ed hanno passato la serata ad accusarsi l'un l'altro ed a fornire alibi (la dove potevano...) per la propria innocenza.
i futuri indiziati si preparano per la loro parte |
gli indiziati si sono calati nella parte |
Nonostante le squadre investigative fossero talmente attive da raggiungere dei picchi di caos, l'ordine è stato garantito e mantenuto dal Capo della Polizia Pedro e dall'agente Sandiego.
Gli investigatori ai tavoli hanno cenato e tra una portata e l'altra hanno avuto la possibilità di portare avanti il loro interrogatorio nei confronti dei cinque indiziati.
Il colpevole è stato infine smascherato da due squadre di sagaci investigatori: la squadra composta dagli investigatori Federica, Luca, Lucia, Simone e Tatiana e la squadra composta dagli investigatori Francesca, Ilaria, Luca, Fiorella, Libero e, tornando a bomba nel presente, sono stati premiati dal Club con 2 bottiglie di Birra Champagne Poretti 10 luppoli!
una delle due squadre vincitrici |
l'altra... delle due squadre vincitrici |
Staff, indiziati ed alcuni dei giocatori posano per la foto... da inserire negli schedari della polizia di Buenos Aires |
(sfoglia l'intero album fotografico su Facebook)
Nessun commento:
Posta un commento